Apertura Sede

con intento migliorativo dal punto di vista funzionale verso gli iscritti a questo Ordine ma, anche nell’immagine verso altri Enti con i quali il nostro ha frequenti rapporti, il Consiglio Direttivo ha deliberato di estendere l’orario di apertura della nostra sede a due giorni settimanali, il mercoledì ed il venerdì  dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Tale incremento, nell’orario e nelle prestazioni,  è stato possibile grazie al rapporto collaborativo tra il nostro Ordine e l’avv.ssa Domenica Gatto  che fornirà la necessaria consulenza amministrativa e legale al Consiglio Direttivo e conseguentemente agli iscritti.

E’ questa una svolta epocale per il nostro Ordine; oggi grazie a scelte responsabili del passato  possiamo e dobbiamo permettercelo, è durata troppi anni la “tuttologia” amministrativa ed il continuo ricorso all’aggancio di consulenti amici e/o parenti ai quali ricorrere nelle necessità.

Fermo restando che tutto è migliorabile invito i colleghi a collaborare affinché in tempi in cui l’immagine ha una importante rilevanza nell’odierna società  anche quella della nostra Categoria continui a crescere pur tenendo saldo il ruolo di sanitari per il quale siamo stati formati.