Assemblea annuale 2018

il Consiglio Direttivo nella seduta del 10.5.2018 ha convocato l’assemblea ordinaria degli iscritti, per giovedì 31 maggio alle ore 18.00 in seconda convocazione.

In allegato l’invito con l’ordine del giorno e spazio riservato alla delega per chi è impossibilitato a parteciparvi.

Ribadendo l’importanza di tale consesso per la vita della categoria e confidando nella presenza soprattutto dei giovani porgo i più cordiali saluti.

Il PRESIDENTE

Allegati:
Scarica questo file (Convocazione Assemblea 2018.pdf)Convocazione Assemblea 2018.pdf[ ]124 Kb113 Downloads