Codice deontologico

Albo

LA RADIOLOGIA VETERINARIA AI TEMPI DEL DIGITALE: DALLA TECNICA ALL’INTERPRETAZIONE

L’emergenza COVID-19 ci costringe ulteriormente  a  posticipare il corso.

Date le circostanze in continua evoluzione abbiamo proposto e ottenuto a ProfConServizi lo slittamento dell’evento a partire da Settembre c.a., comprimendo le 6 date in 4 mesi in maniera da poter finire entro il 2020 e ottenere così gli ECM entro l'anno in corso.

Ecco le nuove date accordate:

4 Settembre: Introduzione allo studio radiografico

25 Settembre: Approccio alla radiografia del torace

9 Ottobre: La radiografia del torace ed il polmone: un rapporto di amore e odio!

23 Ottobre:  I “problemi di cuore” nelle radiografie del torace

13 Novembre: Approccio alla radiografia dell’Addome

18 Dicembre: Approccio alla radiografia del paziente ortopedico

Chi, per qualunque motivo, volesse rinunciare al corso, è assolutamente possibile avere la restituzione dell'intera quota con conseguente rinuncia del posto. In questo caso si prega di mandare una mail di rinuncia all'indirizzo: info@ordineveterinarirc.it

Per il proseguo del corso continueremo a dare  informazioni più precise.