Matrimonio Dott. Ennio Siclari

Oggi  20 settembre  il collega dott. Ennio Siclari, Revisore dei Conti di questo Ordine, si è unito in matrimonio.

Per il collega Ennio è stato decisamente un anno importante, oltre al matrimonio è arrivata la tanta agognata sistemazione professionale per cui a giorni  disimpegnerà il ruolo Dirigente Veterinario presso l’Azienda Sanitaria di Mantova.

Il Consiglio Direttivo, contentissimo nel veder sistemato un valido collaboratore, augura agli sposi un futuro di serenità e  gioie.

Auguri anche a tutta la famiglia ed in particolare al collega dott. Sergio, papà dello sposo,  sgravato dal pensiero di avere uno “scapolone” in casa

Auguri Ennio

Reggio Calabria, 20 settembre 2017