Lutto Marafioti

ORDINE dei MEDICI VETERINARI

della PROVINCIA di REGGIO CALABRIA

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Calabria apprende  la notizia della improvvisa quanto immatura scomparsa  del

Dott. Cosimo Marafioti

figlio  del collega dott. Rocco, Dirigente Veterinario in pensione , già Vice Presidente e per lunghi anni Consigliere di questo Ordine .

L’immatura dipartita del dott. Cosimo ha tanto turbato lo scrivente e la classe veterinaria. Un così innaturale evento è tutt’altro che sopportabile, non esistono parole che possano alleviare il dolore di due genitori,  auspichiamo che il tempo possa  lenire la sofferenza dello stimato collega e della cara Signora Eugenia.

In questo triste momento la categoria si associa al cordoglio della famiglia, abbracciando collega e  signora  porge  le più sentite condoglianze.

Reggio Calabria, 3 ottobre ’17