Lutto

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Calabria apprende la dolorosa notizia della immatura scomparsa della

Sig.ra  Francesca Catanzariti

figlia del collega dott. Michele Catanzariti, già Dirigente Veterinario “Sanità Animale ” nell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria, ambito Locri, in quiescenza.

L’immatura dipartita della sig.na Francesca, causata da un male incurabile, ha turbato la classe veterinaria e quanti  abbiamo avuto il privilegio di conoscere il collega Michele, destinatario dell’evento peggiore che può accadere ad un genitore.

In questo triste momento la categoria si associa al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze.

Reggio Calabria, 27 agosto ’20