Convocazione Assemblea 2020

ASSEMBLEA ANNUALE 2020

Il Consiglio Direttivo di questo Ordine nella seduta del 26.6.2020 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria annuale.

Tale consesso è stato programmato,  presso la nostra Sede, per giovedì 16 luglio 2020 alle ore 23.30 in prima convocazione e per venerdì 17 luglio 2019  alle ore 18.00 in seconda convocazione, per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1. Relazione Morale del Presidente;
  2. Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2019;
  3. Approvazione Bilancio Preventivo anno 2020;
  4. Ratifica diminuzione quota associativa annuale per evento COVID-19;
  5. Varie ed eventuali.

Ai sensi del DPR 221/50 gli iscritti all’Albo possono farsi rappresentare per delega che deve essere apposta in calce all’avviso di convocazione rimesso al delegato. “Nessun iscritto può essere investito di più di due deleghe”.

Il Consiglio, visto le disposizioni di Legge e considerato le difficoltà del periodo legate all’emergenza COVID, raccomanda i partecipanti a far uso dei dispositivi di protezione individuali e norme comportamentali  previsti in questi casi.

Il PRESIDENTE

Dott. Rocco Salvatore RACCO