On line il nuovo sito dell'Ordine

Con lo stesso entusiasmo di tre anni addietro ed in coincidenza dell’inizio del nuovo mandato conferitoci  plebiscitariamente dall’assemblea elettorale il Consiglio Direttivo ha proceduto al rinnovo del sito web www.ordineveterinarirc.it .

Confortati da un numero apprezzabile di accessi e nella certezza che il web, se prima rappresentava il futuro oggi raffigura  il presente, abbiamo intenzione di dare maggiore peso a quella che è la comunicazione per eccellenza; da tale piattaforma lanciare notizie professionali e notizie di vita della categoria, comunicazioni, eventi formativi, concorsi, modulistica, interviste, ecc. ecc..

A tal proposito chiediamo anche il supporto di ogni iscritto che può e deve  contribuire a riempire il nostro contenitore di contenuti.

Colgo l’occasione per una comunicazione di servizio ed, in particolare,  invito i colleghi che ancora  non hanno trasmesso la modulistica che consente l’adesione alla Posta Elettronica Certificata (PEC) a provvedere a tale adempimento, essendo questo un obbligo di Legge che, tra l’altro, impone all’Ordine di prendere provvedimenti disciplinari verso i professionisti inadempienti.

Sempre desiderosi di ricevere suggerimenti migliorativi auguriamo buona navigazione.