ELEZIONI ORDINISTICHE (2021-2024) - RINGRAZIAMENTO

Colleghi,

a qualche giorno dalle elezioni, personalmente ed a nome dei componenti del Consiglio, sento il dovere di ringraziare i tanti che hanno direttamente contribuito al successo della lista CONTINUITA’.

Lo stesso anche per i simpatizzanti che non hanno potuto partecipare alla compagine elettorale.

E’ un periodo difficile per il nostro Paese, dal punto di vista sanitario ed economico, una crisi di tale portata gli esperti la paragonano a quelle del 1929 e degli inizi degli anni ’70; con sacrifici e rinunzie ne siamo venuti fuori come, sicuramente, auguriamo che lo stesso avverrà anche per questa.

Il Consiglio che rappresento, pur nelle difficoltà del momento, continuerà l’opera intrapresa da diverso tempo con lo stesso entusiasmo ed impegno del passato, sempre ribadendo il titolo volontaristico e la completa autonomia di pensiero ed azioni di un gruppo di medici veterinari che antepone l’impegno Ordinistico al riposo, al tempo libero ed ai vari hobby verso i quali qualche collega si trincera dimostrando la mancanza di riconoscenza verso la nostra amata professione.

Con la consueta disponibilità porgo i più cordiali saluti.

Rocco Salvatore Racco