Avviso agli iscritti

Colleghi,

giunge notizia che assicurazioni, istituti bancari, agenzie varie propongono ai nostri iscritti dei  servizi millantando convenzioni con il nostro Ordine o con la Federazione degli Ordini.

Ho il dovere di comunicare a tutti Voi che  ogni stipula di convenzione viene diffusa agli iscritti tramite posta elettronica e pubblicata sul sito web del nostro Ordine pertanto, Vi invito a diffidare di quelle persone che pur di “vendere” propri  servizi hanno la necessità di mistificare la realtà e non certamente per portare a noi vantaggi.

Il Consiglio dell’Ordine è sempre disponibile per ogni eventuale chiarimento.

Cordiali saluti.

Rocco Salvatore Racco