Aggiornamento sul farmaco veterinario

Gli Ordini dei Medici Veterinari delle Provincie di Catania e Siracusa hanno organizzato un aggiornamento sul “Farmaco  veterinario e farmacovigilanza”.

Tale  evento – di elevata valenza per la professione - programmato per sabato 10 maggio, in Catania, è accreditato con 7 crediti formativi ECM ed è rivolto  sia ai colleghi libero professionisti che ai dipendenti delle Aziende Sanitarie.

Raccomandando  la partecipazione, porgo i più cordiali saluti.

Dott.   Rocco Salvatore Racco

In allegato la brochure dell’evento

Allegati:
Scarica questo file (Brochure_farmacovigilanza Ordine CT.pdf)Brochure_farmacovigilanza Ordine CT.pdf[ ]705 kB1250 Downloads