Aggiornamento - Malattie da vettore

Aggiornamento sulle Malattie da Vettore del Cane e del Gatto

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Calabria e la FNOVIConServizi proseguono nel programma di aggiornamento  per medici veterinari della nostra Provincia e di quelle vicine. E’ la volta delle malattie trasmissibili, presentato nella giornata del 24 aprile p.v.,  dalla Prof.ssa Maria Grazia Pennisi e dalla Prof.ssa   Laia Solano-Gallego.

La scelta di questo argomento è stata dettata dalle seguenti riflessioni:

• Lo spazio tutt’oggi crescente per la medicina degli animali di affezione;
  • E’ richiesto dai Medici Veterinari libero professionisti che devono confrontarsi con un numero sempre maggiore di patogeni  trasmessi da vettori;
  • Fa parte della strategia del Consiglio di questo Ordine individuare argomentazioni di rilievo che, come in questo caso,  vanno ad arricchire le conoscenze e curriculum dei Medici Veterinari.

L’evento è stato accreditato con n. 7 crediti formativi ECM

In allegato la brochure e la domanda di iscrizione.

Allegati:
Scarica questo file (Brochure - 1.doc)Brochure evento[ ]67 kB860 Downloads
Scarica questo file (Domanda iscrizione.doc)Domanda di iscrizione[ ]33 kB1130 Downloads