Assemblea Ordinaria 2014

Prot.      79 /14                                                             Reggio Calabria, 06.5.2014

Posta elettronica certificata (PEC)

Posta ordinaria

Oggetto: Convocazione Assemblea Ordinaria.

Ai    sigg. Medici Veterinari  Iscritti all’ALBO

L O R O   S E D E

Il Consiglio Direttivo di questo Ordine nella seduta del 06.5.2014 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea Ordinaria annuale.

Tale consesso è stato programmato,  presso la nostra Sede, per mercoledì 28 maggio  2014 alle ore 23.00, prima convocazione, e per giovedì  29 maggio 2014 alle ore 19.00  - in seconda convocazione -  , per discutere il seguente Ordine del Giorno:

1.      Relazione Morale del Presidente;

2.      Approvazione Bilancio Consuntivo anno 2013;

3.      Approvazione Bilancio Preventivo anno 2014;

4.      Varie ed eventuali.

Ai sensi del DPR 221/50 gli iscritti all’Albo possono farsi rappresentare per delega che deve essere apposta in calce all’avviso di convocazione  rimesso al delegato. “ Nessun iscritto può  essere investito di più di due deleghe”.

Il Consiglio confida  nella  partecipazione  degli iscritti che in questa sede hanno la possibilità di conoscere ulteriormente le attività poste in essere dallo stesso e, contemporaneamente, essere propositivi nell’interesse della Categoria.

F.to   Il PRESIDENTE

Dott. Rocco Salvatore RACCO

N.B.:

Il bilancio consuntivo anno 2013 e quello preventivo 2014  è a disposizione degli iscritti presso la Sede dell’Ordine.