Caduceo per autovettura

Gent.mi Colleghi,

considerato che giungono con sempre maggiore frequenza alla Segreteria dell’Ordine richiesta di contrassegno autoadesivo per auto, il Consiglio Direttivo ha deliberato la produzione di un certo numero  in pellicola autoadesiva ed  in metallo, con sovraimpresso il caduceo veterinario, emblema dell’Ordine.

Quelli in metallo sono forniti di linguetta in modo da poter essere applicati sul parabrezza delle auto o inseribili all’interno del contrassegno assicurativo la cui esposizione non è più obbligatoria e, pertanto,  trasferibili da un automezzo ad un altro.

Il contrassegno in metallo è inoltre personalizzabile potendo apporvi sopra il proprio numero di iscrizione all’Albo.

E’ in corso la consegna, ad ogni iscritto,  di uno in metallo ed uno adesivo, tramite rimessa diretta per le vie brevi o quella presso la nostra Sede nella giornata di apertura.

Un saluto cordiale.

Rocco Salvatore  Racco