Corso di lingua inglese

Colleghi,

il Consiglio dell’Ordine, partendo dalla considerazione che è diventato finanche difficoltoso partecipare ai congressi, nel nostro Paese, in quanto  svolti in lingua inglese e  pensando di fare cosa gradita alla categoria,  propone la realizzazione di un corso di aggiornamento intensivo riguardante questa  lingua.

Con tale evento intende colmare una lacuna che noi professionisti meridionali, per una serie di cause,  ci portiamo e che ci implica una certa inferiorità  rispetto a colleghi più virtuosi del centro-nord del paese.

Si svolgerà presso la nostra Sede, nel mese di luglio e  sono previste n. 30 ore di lezione in 5 settimane; è stato concordato un compenso di  € 170,00 ad iscritto. Il corso inizierà con un minimo di dieci iscrizioni e si pensa  di iniziare  dal livello B2, se gli iscritti concordano.

Considerato la tempistica si invitano i colleghi che vorranno aderire all’iniziativa di inviare una e-mail di conferma e per eventuali informazioni contattare il dott. Racinaro 328 9654973.

Con i più cordiali saluti.

                                                                                                                Il Presidente

                                                                                                    Dott. Rocco Salvatore Racco