Natale 2017

ORDINE dei MEDICI VETERINARI

della PROVINCIA di REGGIO CALABRIA

NATALE 2017

Il mondo va avanti girando su se stesso più freneticamente del passato, la vita è una continua rincorsa, oggi più di ieri e meno di domani;

corriamo alla ricerca del benessere, della perfezione, della materialità e finanche a Natale per l’individuazione di un desiderio, di un regalo esclusivo…. E quant’altro.

Con l’occasione delle festività  Natalizie  fermiamoci, proviamo a sentire l’ebrezza della vita, l’emozione di donare il nostro affetto, il calore della nostra amicizia a quanti hanno bisogno ed a coloro che lo meritano.

Con l’augurio che tale  riflessione possa occupare un angolino sempre visibile della nostra mente il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti augura a tutti i colleghi ed i loro cari un Buon Natale ed un anno nuovo migliore di quelli trascorsi.

AUGURI