Facebook

Data pubblicazione
Colleghi,

il Consiglio Direttivo con l’intento di migliorare il confronto con gli iscritti, giovani in particolare, apre le porte alla piattaforma  sociale facebook.

Tale iniziativa che nasce dai colleghi De Luca, Falcioni e Racinaro, che per questo scopo hanno creato il gruppo Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Reggio Calabria, è stata condivisa a pieno dal Consiglio Direttivo che ravvisa la necessità di dialogare meglio con il maggior numero di iscritti. Anche con l’ausilio di facebook è nostra intenzione trasformare la Sede dell’Ordine da “muro del pianto” (sino ad oggi utilizzata per protestare avverso utenze e colleghi scorretti, per tasse e balzelli che non si possono pagare, per la disoccupazione e sottoccupazione dilagante, ecc. ecc.)  ad una fucina di idee e di proposte volte a preservare le conquiste  della nostra professione e, contemporaneamente, trovare nuovi spazi di lavoro  dove il giovane si possa inserire.

Il periodo storico attuale  non è dei più facili, la crisi economica attanaglia tutti i settori  facendo  vacillare anche quelle posizioni lavorative storiche e solide; malgrado ciò è fondamentale non avvilirsi in quanto, forti di  capacità intellettive e culturali salde, sapremo superare la china ed essere protagonisti del nostro futuro.

Confidando sul buon accoglimento di tale iniziativa comunichiamo che sul banner a sinistra della home page del nostro sito – www.ordineveterinarirc.it – c’è un accesso diretto al gruppo. Si tratta di un gruppo chiuso, istituito solo per gli iscritti del nostro Ordine e per colleghi che, sebbene iscritti ad altri Ordini, vengano presentati da nostri associati. Ogni richiesta di iscrizione al gruppo verrà valutata tempestivamente dall’Amministrazione.                                                Facciamone tesoro.

Cordialmente.

                                                                                                      Il Presidente

Logo Fnovi

Logo Enpav

Logo Onaosi

Logo Comune di Reggio Calabria

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Calabria © 2012 - Powered by Studio Comunicare | Accesso area riservata.