Colleghi,

il Consiglio Direttivo con l’intento di migliorare il confronto con gli iscritti, giovani in particolare, apre le porte alla piattaforma  sociale facebook.

Tale iniziativa che nasce dai colleghi De Luca, Falcioni e Racinaro, che per questo scopo hanno creato il gruppo Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Reggio Calabria, è stata condivisa a pieno dal Consiglio Direttivo che ravvisa la necessità di dialogare meglio con il maggior numero di iscritti. Anche con l’ausilio di facebook è nostra intenzione trasformare la Sede dell’Ordine da “muro del pianto” (sino ad oggi utilizzata per protestare avverso utenze e colleghi scorretti, per tasse e balzelli che non si possono pagare, per la disoccupazione e sottoccupazione dilagante, ecc. ecc.)  ad una fucina di idee e di proposte volte a preservare le conquiste  della nostra professione e, contemporaneamente, trovare nuovi spazi di lavoro  dove il giovane si possa inserire.

Il periodo storico attuale  non è dei più facili, la crisi economica attanaglia tutti i settori  facendo  vacillare anche quelle posizioni lavorative storiche e solide; malgrado ciò è fondamentale non avvilirsi in quanto, forti di  capacità intellettive e culturali salde, sapremo superare la china ed essere protagonisti del nostro futuro.

Confidando sul buon accoglimento di tale iniziativa comunichiamo che sul banner a sinistra della home page del nostro sito – www.ordineveterinarirc.it – c’è un accesso diretto al gruppo. Si tratta di un gruppo chiuso, istituito solo per gli iscritti del nostro Ordine e per colleghi che, sebbene iscritti ad altri Ordini, vengano presentati da nostri associati. Ogni richiesta di iscrizione al gruppo verrà valutata tempestivamente dall’Amministrazione.                                                Facciamone tesoro.

Cordialmente.