Corso Omeopatia

INCONTRO CON LA MEDICINA OMEOPATICA”

Sabato 23 novembre 2013 - ore 14.30

Sala riunioni – Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Calabria via Nazionale Pentimele, 87, Fabbr. A. Sc D, Int 2 – 89121 Reggio Calabria

Colleghi ,

Continua l’attività formativa dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Reggio Calabria; questa volta, con la collaborazione di:

• FNOVIconServizi
  • Associazione Ricerche Ecologia E Medicine Complementari - EMC
  • Federazione Italiana Associazioni e Medici Omeopati - FIAMO
  • Alta Formazione Medicina Omeopatica - A.F.M.O..

Ci si rivolge ad un settore poco conosciuto ma in grande espansione che sicuramente contribuirà ad alleviare l’inserimento professionale nel mercato del lavoro. Poco praticata nella realtà professionale veterinaria della nostra provincia ma con una storia secolare la medicina omeopatica  ha un suo mercato, è praticata in tutte le aree del territorio Nazionale.  Il Consiglio ha ritenuto investire su tale argomento anche per dare agli iscritti la possibilità dell’aggiornamento “in casa” evitando trasferte costose, in termini economici ed organizzativi.

L’evento è stato accreditato con 4 crediti formativi ECM.

In allegato:

Domanda iscrizione, Brochure, locandina.

Allegati:
Scarica questo file (Brochure MedOmeopatica.pdf)Brochure MedOmeopatica.pdf[ ]145 kB1528 Downloads
Scarica questo file (Domanda iscrizione.pdf)Domanda iscrizione.pdf[ ]16 kB939 Downloads
Scarica questo file (Locandina-1.pdf)Locandina-1.pdf[ ]224 kB969 Downloads